IPostmoderni.

Il mio blog è una camera bianca da arredare, il mondo dei sogni in cui mi piace viaggiare, le mie forme della vita, fiori, archi di trionfo, profili, profumi. IPostmoderni ha una valenza prima e semplice di parlare della vita come è presente nelle mie porte percettive. Interesserà poco, ma probabilmente no, è la storia dei libri, un libro aperto, un libro scrive il mondo, una porzione che compone uno spirito universale e tutti siamo curiosi di misurarci, di ritrovarci. Ebbene si, ritroviamoci.

Il mio blog è però anche quella parte di me che unisce il mondo sconfinato della fantasia a quello reale, fatto da termini pomposi e disposizioni fatte per essere disattese. Abbiamo stretto il patto con lo Stato tanti secoli fa. Abbiamo abbandonato lo stato di natura per un mondo di regole che ci garantisse protezione. Postmoderni è la condizione di oggi. Il progresso ha finito per essere il fine invece che il mezzo. Il possesso ha scavalcato il sentimento.

IPost moderni sono anche un chiaro riferimento al mondo dei social network, vetrina fedele di questo nuovo essere cittadini del mondo.

Il mio blog è una pagina che urla, sbraita e poi si siede, riflette, prende il tè ed elabora.

Il mio blog è pervaso da sogni e meravigliose intenzioni(le mie).

Il mio blog è un pò di me e io voglio condividerlo con coloro che vorranno. Mi piace condividere.

Buona lettura allora.

IPostmoderni.

